G PROFUMI
>CHI SIAMO

La Storia

Siamo nel 1950, in un’Italia da ricostruire, dopo le vicende della guerra eppure, già dopo poco tempo la Nello Gigli, dimostra di essere un’azienda con un futuro davanti, quel futuro che fino ad oggi, ha rappresentato più di 50 anni di attività.

Sono i prodotti che fanno la storia di questa azienda creativa ma che sa rinnovarsi.

È stato proprio grazie alla ricerca continua sulla moda, il gusto e le personalità diverse ed in continuo cambiamento dei nostri consumatori che ha guidato l'azienda ad abbinare:
negli anni 50, decorazioni in argento di foglie e margherite cesellate ad incavo a fragranze fiorite e pacate.

Negli anni 70 decorazioni con rilievi in smalto e oro a 24 Kt, ispirate al 700 veneziano, con fragranze agrumate, corpose e decise.

Per arrivare ad oggi, in cui decorazioni in platino si intersecano con ricami in oro su flaconi angolati che racchiudono profumi con note rilassanti legnose unite a note ambrate, in un perfetto connubio, che regala emozioni da sentire, ma anche da toccare.

>La Ricerca
>La Lavorazione
NEWS
NEWS FEBBRAIO 2016
Esporremo a Milano "ESXENCE" 31 Marzo - 3 Aprile 2...
Leggi tutto

NEWS GENNAIO 2015
Esporremo a Milano "ESXENCE" 26-29 Marzo 2015...
Leggi tutto

 

From the replica watches uk above replica watches two Patek Philippe Ref. 565, we once again uk replica watches feel that sometimes the steel table is rolex replica much more valuable than the gold watch.